Un servizio di supporto specifico per ogni esigenza

I nostri clienti possono fare affidamento sul supporto per ottenere servizi di assistenza per tutti i prodotti software, dalle applicazioni di base alle soluzioni business-critical, in qualunque parte del mondo. UNPlugged mette a disposizione dei propri clienti una gamma completa di servizi adatti ad aziende di ogni dimensione e a qualsiasi tipo di ambiente: desktop, client/server, datacenter, infrastrutture mobili. UNPlugged è inoltre in grado di offrire un'ampia scelta di opzioni per la pianificazione e l'acquisto dei servizi. Queste caratteristiche consentono ad ogni azienda di ottenere esattamente il tipo e il livello di assistenza più appropriati, ogni qualvolta se ne presenti la necessità.

UNPlugged lavora insieme ai clienti per garantire il successo del loro business. Per raggiungere questo obiettivo il nostro supporto può contare su un insieme di avanzate capacità e funzionalità.

Technical Support

Accesso rapido
È possibile contattare i tecnici degli UNPlugged tramite telefono, e-mail o fax per ottenere assistenza durante l'implementazione delle applicazioni e l'utilizzo del software.

Special Support

Analisi e risoluzione dei problemi
UNPlugged offre ai clienti il supporto necessario per la risoluzione di problemi software. Fornisce l'esperienza necessaria per l'identificazione di problemi difficilmente riproducibili. È infine possibile ricevere assistenza per la definizione di parametri di configurazione.

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Escalation

Gestione dell'escalation
Procedure di escalation predefinite consentono di attivare tutte le risorse di supporto specializzate di HP e di altri produttori selezionati per risolvere i problemi dei clienti.